Natalina Belelli

ho 64 anni in questa breve presentazione descriverò i motivi per cui ho deciso di rendermi disponibile per un candidatura elettorale presso il Comune della mia amata città,  Roma.

Grazie al Presidente del MOVIMENTO STORICO ITALIANO,  che ha visto in me un portavoce dei problemi che affliggono la nostra citta e in particolare delle famiglie e delle donne romane .

Desidero condividere ed attuare le proposte e le idee del nostro movimento, impegnarmi in prima persona.

Curriculum Vite

Natalina Belelli (nome rievocatore : Flavia Domitilla Maggiore).

Nata a Roma il 07/09/1957

Luogo di residenza : Roma

Stato civile : Coniugata con tre figli

Professione attuale : Pensionata , Volontaria Croce Rossa Italiane , Rievocatrice Storica “Gruppo Storico Romano”

Contatti: cellulare 3382669720 [ mail - natalinabelleli1@ gmail.com]

Istruzione. Diploma di “Tecnico di Laboratorio Chimico e Biologico “ conseguito presso Istituto professionale “ Armando Diaz” di Roma ne l 1976.

Anno  -1977/1978 tirocinante (senza contributo ) come Tecnica di Laboratorio presso il Policlinico Umberto I reparto di Cardio Chirurgia di Roma

Anno -1980 – risultata idoneità al “Concorso di 5 posti di Tecnico di Laboratorio -  presso Medicina Legale del Università di Roma”:

Attività; dal 1976 al 1981 e in questo periodo incomincia la mia battaglia per un posto di lavoro, avviando anche  la mia carriera politica e sindacale, diventando Coordinatore e Presidente dei Precari Sanitari (ex circolari 40 - infermieri – radiologi – tecnici di laboratorio – fisioterapisti ecc.) che negli anni precedenti  avevamo prestato servizio a tempo determinato (sostituzioni ferie o maternità) presso i presidi sanitari ex INAM attualmente conosciuti come ASL Confronto concluso con la Regione Lazio e il Comune di Roma nel luglio 1981, con la  stipula un contratto a tempo indeterminato di in attesa di Sanatoria / Concorso interno, per circa 300 sanitari che sono attualmente in servizio .

Gennaio 1982 cambia la mia vita , risulto vincitrice di Concorso presso le Poste italiane   dove ho prestato servizio fino al 31/12/2018, svolgendo nell’ ambito di Poste varie attività lavorative e battaglie sindacali.

Negli ultimi 14 anni sono stata in servizio  presso la Sede Centrale di Poste Italiane - Viale Europa 175 con la qualifica di impiegata specializzata - servizio Reclami / ufficio Contenzioso.

Non dimenticando la mia vera personalità , dal marso 2017  sono entrata a far parte della Croce Rossa italiana, dove attualmente sono attivamente impegnata nel servizio sociale e di assistenza sanitaria sia domiciliare che ospedaliera.

Inoltre come già anticipato, orgogliosamente faccio parte del Gruppo Storico Romano - settore Antropologia Femminile come rievocatore storico per rivivere e far conoscere la vera storia della nostra città

Mel frattempo mi sono sposata, ho avuto tre figli di cui due gemelle e attualmente sono nonna di due bellissimi nipoti .